Spettrofotometro UV/VIS PERKIN ELMER LAMBDA 25 |
Spettrofotometro portatile VIS DR 2800 HACH LANGE |
Multiparametrico portatile fotometro HANNA |
Fotometri portatili HANNA |
Lo spettrofotometro uv/vis è utilizzato per l’analisi di nitriti, ammoniaca, acido solfidrico, tensioattivi, fosforo, silice, cloro libero e totale, colore, torbidità, in matrici ambientali varie:
acque potabili, acque sotterranee, acque di scarico, acque d’irrigazione, acque di pozzo, acque di mare, monitoraggio discariche, terreni e percolati;
Lo spettrofotometro portatile Hach Lange e il multiparametrico Hanna sono utilizzati per le determinazione di COD, ammoniaca, solfuri, cianuri, tensioattivi anionici, cationici e non ionici; tutte le determinazioni vengono effettuati con kit acquistati da fornitori da noi qualificati.
I fotometri Hanna sono utilizzati per la determinazione del cloro libero e totale.
Lo strumento è utilizzato per la determinazione del flash point o punto d’infiammabilita’ in rifiuti liquidi e solidi ai fini della classificazione degli stessi e l’individuazione delle classi di pericolo.
Strumenti ad elettrodi per la determinazione di pH, conducibiltà, ossigeno disciolto, potenziale redox, temperatura.
Per la determinazione di analisi acido-base, cloruri, e tensioattivi anionici(MBAS), in matrici liquide e acque di lavanderia.
Gli strumenti sono utilizzati per la determinazione delle diverse forme di azoto in diverse matrici come acque, rifiuti, concimi, fertilizzanti, ammendanti e alimenti.
Per la determinazione della sostanza secca e umidità in diverse matrici solide.
Strumento per l’analisi del carbonio organico totale e disciolto in acque e rifiuti;
Lo strumento ha un modulo separato per la determinazione di azoto totale in acque. (modulo azoto)
Determinazione dell’indice di densità in acque di impianto. (approfondire)